Theodora Richards per Ermanno Scervino PE 2011

11 dicembre 2010 
PHOTO FRANCESCO CARROZZINI -

Chi meglio della figlia del mitico chitarrista dei Rolling Stones poteva interpretare lo stile rock royal della nuova collezione Ermanno Scervino? La maison ha scelto proprio Theodora Richards, classe 1985, modella, artista di arti visive con una passione per il disegno e la pittura nonché figlia di Keith Richards e della supermodel Patti Hansen, come protagonista della sua campagna pubblicitaria.

Gli scatti in bianco e nero sono opera del regista-fotografo ventottenne Francesco Carrozzini, conosciuto a livello internazionale per i suoi ritratti di personaggi dello spettacolo e colgono una femminilità raffinata in un intrigo di bianchi e di luce, che sottolineano perfettamente i dettagli couture delle creazioni.

Sullo sfondo di un loft newyorchese, la bionda Theodora indossa capi rubati dal guardaroba maschile, una camicia candida che lascia intravedere il due pezzi anni '50 a vita alta, quella decostruita che diventa un abito mosso da pieghe, proposte in cui tessuti doppiati con il macramé o caratterizzati da lavorazioni a rete giocano con le trasparenze.

La nuova campagna, anche in formato video, verrà diffusa a partire da gennaio in 15 Paesi e sarà visibile sul sito di Ermanno Scervino.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).