J5: in arrivo la linea fashion dei Jackson 5

09 dicembre 2010 
<p>J5: in arrivo la linea fashion dei Jackson 5</p>

Il giubbotto rosso di Micheal Jackson in Beat It? Potrebbe diventare vostro - una riproduzione sia chiaro - per 600$. Ma anche le magliette celebrative, gli accessori, le scarpe e gli occhiali da sole.

I suoi ex compagni Marlon, Tito, Jermaine, Jackie e Randy, i Jackson 5, stanno per lanciare una linea fashion dedicata ai tormentoni del gruppo, con abiti che riproducono quelli indossati dal cantante in video come Thriller e Beat It, appunto.

Senza troppi giri di parole, Jackie Jackson ha lasciato detto che era da un po' di anni che ci pensava. Aveva visto personaggi come Puff Daddy risquotere un grande successo con linee di abbigliamento e accessori, quindi si è lanciato nel business approfittando della popolarità del loro nome ma soprattutto di quello dell'ormai defunto Michael.

J5 - così si chiamerà la linea del gruppo - debutterà la prossima primavera nei negozi Urban Outfitters e Kitson.
Vedremo se il potere celebrativo del progetto porterà al successo sperato, o se giacche e t-shirts andranno ad aggiungersi all'infinita schiera dei cimeli targati Jackson.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).