A Vogue Experience: il blog di Franca Sozzani diventa libro

13 dicembre 2010 
<p>A Vogue Experience: il blog di Franca Sozzani diventa libro</p>
PHOTO GETTY IMAGES

S'intitola I capricci della moda, la raccolta edita da Bompiani dei migliori post apparsi nel Blog del direttore su Vogue.it, da febbraio a oggi.

Lettrici e lettori di Vogue hanno avuto la possibilità di parlarne direttamente con lei, Franca Sozzani, che ha aperto le porte della redazione lo scorso weekend, autografando il libro e chiacchierando con i suoi "followers". Oltre alla direttrice della bibbia della moda, tutti coloro che hanno partecipato alla Vogue Experience hanno avuto l'opportunità di incontrare tante altre celebrities del fashion system, tra cui Donatella Versace, Roberto Cavalli, Renzo Rosso, Elio Fiorucci, Angela Missoni ed Eva Riccobono.

"Non è un romanzo, ma la raccolta dei miei post di questi mesi." Così Franca Sozzani parla del suo libro dalle pagine di Vogue.it"…un diario di tanti giorni, una serie di appunti presi in giro per il mondo o semplicemente in redazione." Una raccolta che si propone di allargare a tutti gli appassionati di moda le riflessioni condivise con la community online che gravita attorno a Vogue.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
glittermoon 71 mesi fa

Comprato e letto tutto di un fiato...Apprezzo lo sguardo di Franca Sozzani sul mondo quotidiano, oltre che su quello della moda! Come guru e 'mecenate' del fashion business il suo ruolo non si discute, ma è nei commenti alle 'piccole cose della vita normale' che la Direttrice eccelle, dimostrando buon senso e una personalità 'down to earth' e alla mano senz'altro frutto della sua intelligenza e della sua ironia! Complimenti, la raccolta di opinioni e considerazioni mi è piaciuta moltissimo.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).