Gisele & The Green Team: eco-eroine!

14 dicembre 2010 
<p>Gisele &amp; The Green Team: eco-eroine!</p>

Ha debuttato in questi giorni su AOLKids.com, la prima puntata della serie Gisele & The Green Team, un cartone animato che educa i bambini all'ecologia.
Se state sospettando di quale Gisele si tratti e avete azzardato l'ipotesi della super model brasiliana, ebbene sì, avete indovinato.
Gisele Bundchen
, mamma del piccolo Benjamin, è impegnata nella difesa dell'ambiente e nell'educazione del figlio. Nessun progetto più azzeccato di un cartone animato, quindi, per sviluppare la causa ecologica.
Gisele & The Green Team è una serie animata di 26 puntate in cui la modella e altre colleghe, appena cala la notte, abbandonano la passerella e si trasformano in super "eco-eroine", impegnate nella difesa dell'ambiente.
La sua speranza - dice - è quella che il cartone animato sia educativo, perchè "Attraverso i bambini si arriva anche ai genitori".
Chissà che le piccole telespettatrici non si immedesimino davvero nei personaggi e non diffondano le buone regole ambientali.

Per vedere tutte le puntate e applicarsi nei giochi a tema, basta andare sul sito e prendere parte alle missioni!

GUARDA IL VIDEO DEL PRIMO EPISODIO:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).