Jimmy Choo: un anniversario di cristallo

15 dicembre 2010 
<p>Jimmy Choo: un anniversario di cristallo</p>

Scarpe scintillanti come gioielli: è la Crystal Anniversary Collection, la collezione celebrativa con cui Jimmy Choo festeggia i suoi primi  quindici anni.

Parola d'ordine: glamour! Tamara Mellon, anima creativa di Jimmy Choo, ha deciso di festeggiare con una collezione speciale  il quindicesimo compleanno del brand, e per farlo si è ispirata ai bijoux vintage di cui è appassionata collezionista. È nata così la Crystal Anniversary Collection, una capsule di nove scarpe più una borsetta accomunate da un gusto contemporaneo e dal tocco prezioso del cristallo.

Una collezione abbagliante, perfetta per brillare durante le Feste: a partire dal modello di punta, Marine, un sandalo con fasce in nappa in cui si inseriscono  quindici dischi scintillanti. In abbinamento, c'è la minaudière Lana, uno scrigno prezioso realizzato in resina hot pink perfetto per le soirée più importanti. Bellissimo anche il modello Niagra, che combina la trasparenza della lucite con la lucentezza degli Swarovski, e poi Zafira, dagli eleganti intrecci criss-cross… Ma oltre a queste scarpe da sogno, la Crystal Anniversary Collection comprende anche alternative più discrete, ideali per aggiungere un tocco sparkling alle mise quotidiane.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lienucha 72 mesi fa

belli ma non per me, preferisco le scarpe più trasgressive , tutte quelle pietre mi sanno a matrimonio...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).