Benetton ti mette in vetrina

15 dicembre 2010 
<p>Benetton ti mette in vetrina</p>

Dimenticatevi le vetrine tradizionali, con manichini dalle forme improbabili che sfoggiano berretti da Babbo Natale.

In piazza Duomo a Milano debuttano le live windows di Benetton. Vetrine interattive che diventano anche schermi tv, con un palinsesto che cambia ogni giorno curato da Fabrica, il team di creativi del marchio.

Tutto grazie ai videowall, formati da decine di monitor ad alta definizione, visibili di giorno e di notte, che occupano interamente le vetrine dei negozi Benetton, per raccontare al pubblico, attraverso filmati, immagini, animazioni e giochi grafici, le collezioni, i nuovi arrivi e le campagne pubblicitarie.

Il weekend del 18 e 19 dicembre le vetrine diventeranno installazioni viventi con i modelli di It's my time (http://casting.benetton.com) la web community lanciata da Benetton lo scorso febbraio, che invitava i membri a iscriversi per diventare un giorno testimonial del marchio. Ma anche i passanti a caccia di regali verranno coinvolti nell'iniziativa e le loro foto saranno proiettate sugli schermi interattivi. Inoltre riceveranno un buono sconto di 10 euro per ogni acquisto di 50.

Buon Natale interattivo a tutti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).