La corsa all'abito di Kate

14 dicembre 2010 
<p>La corsa all'abito di Kate</p>
PHOTO KIKA PRESS

È ormai ufficiale, Kate Middleton è colei che può innescare la corsa all'oro modaiola in pochi minuti, facendo la fortuna degli stilisti che decide di indossare e degli scaltri rivenditori online.

Appena uscite le immagini che la ritraggono insieme al Principe William (scattate dal fotografo Mario Testino, amico di mamma Diana), si è scatenata la corsa all'abito che indossa: un vestito color crema del marchio inglese Reiss.

Secondo quanto riporta il Daily Mail il capo appartiene alla collezione della passata stagione invernale e il suo prezzo, originariamente di £159 (circa €187), è salito su eBay a £179 dove è già pubblicizzato come il vestito della Principessa. In un secondo scatto, meno formale e più intimo, in cui Kate abbraccia il suo principe sfoggiando l'anello di fidanzamento con mega zaffiro, la blusa che indossa è firmata Whistles, in vendita nei negozi a £95 (circa €111). Ricordiamo che il famoso abito blu di Issa indossato nel primo scatto ufficiale dopo il fidanzamento, benché un po' meno "cheap", andò sold out in un solo giorno.

La scelta di abiti carini ma abbordabili da parte di Kate, si pone in linea con il proposito più volte dichiarato dalla coppia di voler celebrare un matrimonio "modesto", considerati i tempi di crisi economica. I britannici, preoccupati che le loro tasse debbano pagarne lo sfarzo, si dicono scettici. Ma Kate intanto acquista punti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).