Le ballerine in cashmere di Ruby Brown

16 dicembre 2010 
<p>Le ballerine in cashmere di Ruby Brown</p>

Per scaldare - con stile - le serate invernali, arrivano dall'Olanda le ballerine in cashmere di Ruby Brown.

Dimenticate le vecchie pantofole: per stare in casa esistono soluzioni molto più stylish. Come quelle ideate da Ruby Brown, linea olandese di tricot home footwear. Nato dalla passione per la maglia di Martine  de Graw, il marchio oggi propone calzature da interni che combinano materiali lussuosi e allure shabby-chic, in un felice connubio tra comodità e stile

Le nostre preferite? Le ballerine in cashmere, realizzate in maglia a trecce piatte e  foderate in velluto. Decorate da una rosa di angora, queste caldissime scarpette sono disponibili in una varietà di combinazioni cromatiche squillanti, che sembrano pensate apposta per scacciare la malinconia delle sere più buie dell'anno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
angela colonna 61 mesi fa

mi piacciono le ballerine!!!!! Posso acquistarle on line?

elisa_motterle 70 mesi fa

Cara Maya, a Verona non ci sono rivenditori, ma le puoi trovare presso la Clazoleria Altino in via CAvour 9 a Padova, oppure, nella stessa città, da Longo Calzature, in via degli Zabarella 101. Cri, per tei punti vendita più vicini si trovano a Ivrea, da Kolla Scarpe in via Palestro 42 oppure a Bardonecchia, da Giovanni in via Medail 25.

cri 71 mesi fa

abito a Torino, dove posso acquistarle?

maya 72 mesi fa

sono bellissime ma costeranno una follia.....a Verona c'è qualcuno che le vende?

emotterle 72 mesi fa

Eccoci anche con i punti vednita di Roma! Buono shopping girls:) A&T Pisapia Via Volturno 54 Di Gennaro Alessandro via Fabio Massimo, 65 Pr International via della Croce 68 Bada Shhagay via Salaria 256 Archimede Venti via Archimede, 20/a

cinzia 72 mesi fa

noooooooo sono bellissime!!!! dove posso trovarle a roma? quanto costano? le voglio!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).