January Jones testimonial senza veli

17 dicembre 2010 
<p>January Jones testimonial senza veli</p>
PHOTO MARIO TESTINO -

Scatti in bianco e nero firmati da Mario Testino ritraggono, in una location londinese, la "New Blonde" January Jones come non l'avete mai vista prima!

Diventata celebre nei panni della super model Elizabeth Francis nella pluripremiata serie tv Mad Men (alla faccia di chi - come il suo ex Ashton Kutcher - all'inizio della carriera aveva stroncato le sue ambizioni), l'ex modella e attrice americana viene infatti ritratta senza veli, o meglio, vestita "solo" dei bellissimi accessori che la griffe presenta per la prossima Primavera-Estate 2011.

Borse, scarpe, occhiali si trasformano in nuovi e inusuali abiti dietro cui si celano, con estrema raffinatezza, le curve della bionda January, che sfoggia make up e acconciatura dall'allure anni '60, chiaro richiamo al suo ruolo in Mad Men: "In lei vedo la donna del ventunesimo secolo che esprime perfettamente il nostro DNA. È così tremendamente Vesace!" ha dichiarato Donatella Versace, che ha curato la direzione artistica della campagna e che la ritiene, a ragione, la nuova icona della bellezza contemporanea.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
maya 72 mesi fa

anche se nella serie TV non brilla per simpatia, resta una bellissima donna...

Lei è bella, ma in Mad Men è odiosa. :D

allie 72 mesi fa

adoroooooo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).