Swarovski: idee brillanti per i regali di Natale

18 dicembre 2010 
<p>Swarovski: idee brillanti per i regali di Natale</p>

Uno scrigno di cristallo arriva in via Montenapoleone: è il nuovo temporary store di Swarovski, dove trovare tutto quel che serve per un Natale scintillante.

Fino al prossimo 6 gennaio, Swarovski ha una nuova casa a Milano: è la temporary boutique di Via Montenapoleone, che propone una selezione di idee regalo all'insegna del lusso e della solidarietà.

Gioielli, orologi ed oggetti decorativi trovano posto nella location concepita dal designer designer Tokujin Yoshioka, che si è ispirato al tema di una foresta di cristallo per dar vita a un negozio emozionante e sorprendente.

All'interno della boutique, le pareti mettono in evidenza la loro trama ricoprendosi di candidi prismi riflettenti, e si alternano a vetrine essenziali, in cui spiccano i prodotti del marchio. L'illuminazione è un elemento chiave della nuova architettura , e contribuisce a creare un'atmosfera decisamente soft, con giochi di luci e ombre che giocano con la trasparenza del cristallo.

E c'è un altro ottimo motivo per visitare la temporary boutique Swarovski: i ricavi di questo punto vendita saranno in parte devoluti a favore della Croce Rossa Italiana.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).