Ho creato la mia Boutique.com

20 dicembre 2010 
<p>Ho creato la mia Boutique.com</p>

Di Sara Jessica Parker o Katie Holmes, per ora nemmeno l'ombra. Ci sono invece Carey Mulligan (che batte tutte le altre con 1855 follower), Olivia Palermo (1822), le sorelle Mary-Kate e Ashley Olsen (che si contendono il primato, con rispettivamente 1682 e 1561 seguaci). Tra le blogger famose invitate da Google ad aprire il proprio negozio virtuale su Boutiques.com (novità della quale avevamo parlato QUI qualche settimana fa), le più seguite sono al momento: Jane di Sea of Shoes, Rumi Neely, e la parigina Alix di The Cherry Blossom Girl. Infine sul podio dei designer - per ora soltanto americani - si collocano Diane Von Furstenberg, Marchesa e Free People. Questo quanto si scopre esplorando il nuovissimo sito di e-commerce, ad alcune settimane dal lancio.

La vera novità però è un'altra: il divertimento questa volta non è appannaggio esclusivo di fashion icons e aziende perché anche noi da followers possiamo trasformarci in followed, e aprire la nostra personale boutique.

Ed io, per capirne il funzionamento, ho aperto la mia. Così - obbligata a indicare le mie preferenze tra una serie infinita di silhouette, modelli di scarpe, colori e scollature - ho scoperto che il mio stile è Boho… per poi rendermi conto che il Boho style, per lo meno così come inteso da Google, non mi piace e cambiarlo in Casual Chic.
Ho capito inoltre che non è facile scegliere se si preferisce in assoluto lo scollo tondo piuttosto che quello a v, né decidere se si ama o si odia il giallo. E infine, dopo aver selezionato i miei capi preferiti, me ne sono ritrovati altrettanti Inspired by my style, scelti da Google in base ai miei (presunti) gusti e, odiandoli profondamente, ho perso un intero pomeriggio a cliccare su Hate.
Et voilà: la mia boutique è online e, ça va sans dire, i mie follower stanno a zero. Ora provate anche voi a creare la vostra!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
valentina 70 mesi fa

Ecco ora siamo in due con una boutique senza followers|;)

Federica22 72 mesi fa

Questo sito mi ha drogata! Non faccio altro che analizzare tutti li abiti . Ha xò indovinato il mio stile

lilithcarla 72 mesi fa

ma tutti possono improvvisare la loro boutique' oggi ci provo..molto interessante.davvero

maria luisa 72 mesi fa

babette@ nonché unica al momento! buona giornata anche a te. P.S. non è vero che amo i pois. voglio dire: chi ama i pois?

babette 72 mesi fa

uau sono la tua prima follower! buona giornata! bacio

maria luisa 72 mesi fa

grazie babette! : ) Il link è questo: http://www.boutiques.com/boutique/Marialuisa_bobochic?storefront=t

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).