Pitti: un evento speciale firmato Alberta Ferretti

18 dicembre 2010 
<p>Pitti: un evento speciale firmato Alberta Ferretti</p>

Trenta abiti, creati da Alberta Ferretti appositamente per la kermesse fiorentina, indossati da altrettante donne reali, giovani e meno giovani, famose e non, verranno presentati l'11 gennaio a Firenze in occasione della 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo.

Straordinaria la location: la chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte. E straordinarie le partecipazioni femminili: dalle modelle d'eccezione - tra cui Marisa Berenson, Camilla Belle, Matilde Borromeo, Ines Sastre, Marpessa, Sarah Felberbaum, Violante Placido e Nicole Grimaudo - alla cantante Elisa che accompagnerà la sfilata con un'esibizione live.

Rumors ipotizzano inoltre la presenza di Rania di Giordania, in quanto fondatrice della Jordan River Foundation, l'organizzazione no profit per l'emancipazione femminile a cui lo Special Event di Alberta Ferretti si propone di dare sostegno. Così Alberta Ferretti unisce la sua voce di creatrice di moda "a quella di tutte le donne che, nel mondo, costruiscono nuove opportunità per tutto l'universo femminile del contemporaneo."

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Valentina 74 mesi fa

avete dimenticato la blogger Chiara Ferragni che farà parte del cast di Alberta Ferretti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).