Stelle: le nostre stylist per il 2011

22 dicembre 2010 
<p>Stelle: le nostre stylist per il 2011</p>

SEGNO PER SEGNO, GUARDA COME TI DOVRAI VESTIRE NEL 2011 >>

Caratteristiche della personalità, inclinazioni e simboli. Questo è ciò che dicono di noi i segni zodiacali e che ci crediamo o no, a Gennaio tutte diamo una sbirciatina all'oroscopo. Quest'anno poi, la ragione per farlo è duplice perchè saranno proprio le stelle a dettarci la moda per il 2011. Vediamo in che modo.

Come spesso accade, anche quest'anno ci prefiggeremo di migliorare il nostro look.
Tra i buoni propositi, diremo di voler curare il nostro aspetto, di volerci vestire più femminili, evitando di uscire imbaccuccate come eschimesi d'inverno o agghindate come gitane d'estate.
Per il 2011 vogliamo sentirci più belle e  - perchè no - seguire qualche consiglio di moda fatto apposta per noi.

A guidarci nella scelta del look giusto saranno nient'altro che le stelle, per quest'anno le nostre stylist d'eccezione.
Sulla base delle caratteristiche di ogni segno zodiacale, c'è un preciso outfit da sfilata, un colore e un accessorio-chiave in grado di farci svoltare per il 2011. Provare per credere (clicca QUI>)!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).