Blauer è di casa a Cortina

24 dicembre 2010 
<p>Blauer è di casa a Cortina</p>

In timing perfetto con le vacanze natalizie, Blauer svela il nuovo store di Cortina d'Ampezzo.

New opening di prestigio per Blauer: il marchio che veste le forze di polizia Usa arriva nel cuore delle Dolomiti, con la sua prima boutique a Cortina. Uno spazio progettato ed ideato dagli architetti Dacomo e Leonardi, che si affaccia sulla  centralissima via Cesare Battisti, a pochi passi dallo storico Hotel de la Poste.

L'interno è dominato dal calore del legno, e l'arredamento dalle tonalità luminose e accoglienti crea un piacevole rifugio dalle rigide temperature Ampezzane. Pratici e funzionali - in piena Blauer-filosofia - gli arredi: semplici vetrine in legno e ferro, accostati a qualche pregiato pezzo d'antiquariato che conferisce carattere all'insieme. Qua e là, lo sucdetto del brand affiora come un leitmotiv, ricordando l'origine del marchio che ha il suo Dna nel mondo dei Policemen statunitensi.

Le numerose nicchie alle pareti sono state ideate apposta per esporre i mitici Blauer Helmets: ma nella boutique  si trovano anche gli imbottiti e le giacche tecniche, oltre alle borse, alle scarpe e agli accessori.
E, in esclusiva per il selezionato parterre di Cortina c'è una preziosa limited edition: una mini collezione di gioielli, realizzati in esclusiva dal laboratorio orafo artigiano Gialloro.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).