Le nuove fashion APP

03 gennaio 2011 
<p>Le nuove fashion APP</p>

Sono ormai migliaia le fashion victim dello spettacolare mondo delle applicazioni, sia per iPad che per iPhone. La moda ha fatto irruzione di prepotenza in questo mercato da geek e negli ultimi mesi le app del look si sono moltiplicate.
Stella McCartney ha appena lanciato la sua applicazione per iPad, scaricabile gratuitamente dallo store della casa di Cupertino. Video, interviste, immagini dal backstage e tutte le novità della nuova collezione Primavera/Estate 2011 in esclusiva solo per chi possiede l'ultimo gioiello Apple.
Per gli addicted del look c'è poi Stylosophy, una guida a tutte le ultime tendenze, con cinquanta news ogni giorno, divise per categorie, con immagini, video e blog (gratuita per iPhone.
Per fare shopping a portata di dita arriva l'app di Net-a-Porter. Uno dei più grandi negozi di griffe on-line trasforma il cellulare in una vetrina. Il programma scarica in tempo reale tutti i capi appena arrivati, in modo da essere sempre aggiornate. Si può fare shopping ovunque ci si trovi.
A volte però l'indecisione prende il sopravvento. Serve un personal designer. Lo offre Stylebook. Fornitegli una foto del vostro look abituale e lui vi dirà se siete al passo o se il vostro guardaroba è da cambiare. Insegna anche ad abbinare i vostri abiti creando sempre combinazioni perfette. E se volete sognare scaricate Sex and the City: Carrie's Closet.  Si può entrare nell'armadio della dea fashion Carrie Bradshaw e ammirare i suoi look da favola. Ma anche condividere con le amiche le foto degli ultimi acquisti pre natalizi e chiedere consigli su cosa indossare per una serata importante.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).