È Emmanuelle Alt la nuova direttrice di Vogue Paris

07 gennaio 2011 
<p>È Emmanuelle Alt la nuova direttrice di Vogue Paris</p>
PHOTO GORUNWAY.COM

Il posto lasciato da Carine Roitfeld è ora di Emmanuelle Alt che, a partire dal 1 febbraio 2011, assumerà l'importante incarico di direttore di Vogue Paris. La scelta della Alt - direttrice moda e stylist, da 10 anni parte della redazione di Vogue - non stupisce, ed è volta a dare continuità a un prodotto di successo.
"Vogue Paris sta andando molto bene, ho voluto dare il comando a qualcuno che potesse garantire continuità e al tempo stesso portare nuova vita", ha commentato Xavier Romatet, Presidente di Condé Nast Francia che oggi ha annunciato ufficialmente la nuova nomina.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
edward cooper 73 mesi fa

ma... ma... ma... un uomo mai?! rispetto il pensiero di anna, anche se pedop. mi sembra eccessivo. in assoluto ti do ragione, meglio ragazze in carne, normali, che piacciono di più nella vita piuttosto che sulle passerelle!

Anna 73 mesi fa

Sono felice che la direttrice cambi, ma trattadosi di una veterana della rivista penso che non cambierà niente, e avremo ancora modelle bambine, anoressiche, e quanto di peggio c'è al mondo spacciato per "glamour". Senza la parola pedopornografia ti piace di più?

chiaretta28 73 mesi fa

Sono felice che la scelta sia ricaduta su una veterana della rivista, le auguro un grosso in bocca al lupo e sono sicura che continuerà il bel lavoro della Roitfeld!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).