Cosa comprare durante i saldi: una borsa!

07 gennaio 2011 
<p>Cosa comprare durante i saldi: una borsa!</p>

Avete già approfittato dei saldi?
Anche questa volta abbiamo chiesto a una blogger di Style.it, Manu, di raccontarci i suoi saldi, cosa ha pensato di comprare e cosa vi consiglia.
Oggi iniziamo da un accessorio base: la borsa. Ma non una caso, un modello particolare.


"Saldi, saldi, saldi, tanti saldi, beati siano saldi, i beneamati saldi...".
Proprio questo cantavo sottovoce mentre ero già di prima mattina in fila davanti a un negozio!
Già, avete letto bene, in coda, ad attendere il mio turno per entrare e trovare quello che è diventato un must have: la doctor bag.
Se me lo chiedavate un paio di anni fa avrei fatto una smorfia, ma oggi ho cambiato idea (non ci crederete, ma è legale! La moda cambia e con lei anche i nostri gusti!). Avete presente vero la borsa del dottore di una volta? Ecco! Mi sono decisa ad averne una e perchè non approfittare del periodo dei saldi invernali?

Mentalmente avevo già scelto e sapevo a cosa puntare ma ne ho preventivamente osservate diverse e, devo dire che c'è davvero l'imbarazzo della scelta: mordide, rigide, più o meno preziose, con tracolla o senza da portare a mano o mollemente appoggiata all'avambraccio, ma che Doctor Bag sia!
Sempre perfetta la versione intramontabile in pelle, anche se il vero trend della stagione sono quelle tricottate.

Risultato: dopo venti minuti di fila, neanche tanto se pensate che li ho passati chiacchierando con la ragazza dietro di me, avevo la mia Doctor Bag a tracolla!
Messa al volo, praticamente rovesciando il contenuto della vecchia nella nuova! Capiente e con la tracolla per renderla ancora più comoda, pronta per essere abbinata a look eleganti e sportivi.

Sono soddisfatta! Ho fatto due chiacchiere e ho fatto un buon affare! E voi? Ne avete già una?

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Marianna 71 mesi fa

Si...ma quale hai preso alla fine??? e in quale boutique??? ;)

io la cerco da un pò, l'unica che mi ha colpito la Icon di The Bridge. a questo punto sono curiosa di sapere qual'è hai preso tu!

caterina87 71 mesi fa

La doctor bag secondo me è una borsa che dovrebbe essere d'obbligo nel guardaroba di ogni donna,comoda,spaziosa,capiente,.Questa graziosissima borsa può essere abbinata a qualsiasi stile.

Martina 71 mesi fa

non la conoscevo come "doctor bag", ma vista nell'immagine la miss sicily di dolce&gabbana, beh.. era già sulla mia lista

valentina 71 mesi fa

buongiorno...ovvio che allora mi consiglierai o meglio mi accompagnerai a prenderne una ;-)

manu 71 mesi fa

Comoda e spaziosa! Con la tracolla è ancora meglio! Buongiorno Ragazze!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).