Kate Moss horror-fantasy per Balmain

14 gennaio 2011 
<p>Kate Moss horror-fantasy per Balmain</p>

Mentre Kate Moss posava per l'ultima campagna di Balmain, piccoli mostri e serpenti erano in agguato intorno a lei, pronti ad attaccarla.
Non si tratta di allucinazioni, ma di un buffo video girato dietro le quinte dello shooting: Kate era distesa sul divano davanti all'obiettivo dei fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e alle sue spalle è stato messo in scena un piccolo film di paura, la cui animazione è curata da Jo Ratcliffe, creativo a 360° con un pallino per la moda.

La modella posa ignara di tutto, mentre i suoi capelli cambiano colore prendendo tinte spaventose, serpenti striscianti la avvolgono e mostriciattoli dispettosi la importunano. Spuntano anche tanti occhietti furbi, che ricordano quelli dello Stregatto in Alice nel Paese delle Meraviglie. Questo non è il solo particolare rubato alle scene Disney, se guardate bene potreste trovarne parecchi altri.
La colonna sonora è stata curata da Antony and the Johnsons, un gruppo di musicisti newyorkesi i cui testi e melodie richiamano spesso atmosfere fantastiche e un po' inquietanti.

Un video davvero delizioso, in cui per una volta non è Kate la protagonista assoluta. Sono soprattutto animazione e musica a fare di questi pochi minuti, una piccola favola coinvolgente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Andrea 71 mesi fa

magico sueño?? bello

fantasiosa20 71 mesi fa

Un po' inquetante..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).