Tutti gli Uomini di Dolce&Gabbana

11 gennaio 2011 

Immagini ispirate agli archetipi maschili dell'antichità greco-romana - l'eroe, lo sportivo e il soldato - gli Adoni scelti da Dolce&Gabbana, immortalati dal fotografo Mariano Vivanco, sono Noah Mills, Tony Ward, André Ziehe, David Gandy… (GUARDA LA PHOTOGALLERY >>)

Edito da Rizzoli, e pubblicato in occasione del 20° anniversario di Dolce&Gabbana Uomo, Uomini ritrae il corpo maschile (nudo o tutt'al più o coperto da un paio di boxer firmati Dolce&Gabbana) in tutta la sua bellezza, al di là di mode e culture: corpi perfetti, scolpiti dall'allenamento e dalla disciplina, i cui muscoli in tensione ricordano statue greche o un manuale di anatomia.

Il volume sostiene il Progetto Euploos, volto a rendere disponibile in rete l'intera collezione del Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi, attraverso la realizzazione di un catalogo completo consultabile online.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
edward cooper 71 mesi fa

interessante interessante... dolce e gabbana non sono fra i miei stilisti preferiti ma di certo avranno interpretato molto bele il corpo maschile :O in ogni caso... sarà mio! almeno come ispirazione nella preparazione della prossima prova costume...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).