Saldi: come sconfiggere il freddo?

11 gennaio 2011 
<p>Saldi: come sconfiggere il freddo?</p>

In tempo di saldi abbiamo chiesto a una styler di raccontarci come vive questo momento di frenetica ricerca dell'affare migliore: Manu oggi ci ricorda che il motto della vero shophaolic in tempo di saldi è da seguire più del solito...

"Attenti! Complimenti soldato! Dove ha preso quel fantastico cappotto?"
"A Milano, Signore! Era in saldo!".

Ma quanto li adoro, mi piacciono da sempre, rigorosi, puliti nelle linee, precisi nel taglio e nelle cuciture così army inspired.
Il fatto che ne abbia già uno nero con bottoni argento e mostrine non mi ferma e approfitto dei saldi per cercarne uno più lungo, visto che quello che ho nell'armadio è praticamente una giacchina che arriva alla vita.
E poi, parliamoci chiaro... non posso indossare sempre il solito!

Devo dire che da osservatrice non ne ho visti molti in giro... come mai, secondo voi? Bah... non importa, a me piace e ne ho visti un sacco sulle passerelle della scorsa stagione.
Scarto felicemente qualche persona e vado al camerino con il bottino che mi sono guadagnata girando fra gli scaffali: due cappotti militari che aspettano solo di diventare miei.
Mi piacciono entrambi, e sono entrambi della mia misura: uno grigio svasato abbastanza serio e importante e uno nero con dettagli in passamaneria (che mi ricorda tanto la giacca della divisa di Lady Oscar).

Anche questa volta non si scappa al motto (croce e delizia) della shophaolic che va per saldi è: "Nell'indecisione... prendere entrambi!".
E chi sono io per farmi prendere dall'indecisione?!!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
manu 71 mesi fa

Elena... i saldi sono anche fatti per prendere cose utili o che ci mancano o che dobbiamo sostituire, quindi ben vengano gli acquisti oculati e sfruttabili, a prezzi di saldo! :)

Elena T. 71 mesi fa

E se ti confessassi che io non ho comprato niente? Unico acquisto di questo inverno un paio di décollées nere con platform di Repley e una borsa nera di Diesel. Mi stupisco da sola di come sono stata brava!

manu 71 mesi fa

@Si Vale, infatti sono a casa... A te starebbe bene (messaggio subliminale!) @Sono solo io... anch'io ho un debole per questi capi dal sapore un po "militare"... E il completo di che colore?

Sono solo io 71 mesi fa

Io ho preso una giacca miliatre nei toni del blu con classica doppia fila di bottoni e mostrine e non ho resistito poi ad un completo giacca/pantalone, decisamente più chic nel tessuto e nel taglio, da sfruttare per qualche cena! ho sempre adorato questo tipo di tagli tanto quanto il doppio petto nei cappotti! :)

valentina 71 mesi fa

Molto belli questi cappotti....un pensierino lo si può sempre fare!! ;-) Quanti soldi con questi saldi!!! Buono shopping....anche se quando leggerai il messaggio magari sarai già a casa.

manu 71 mesi fa

Roby... casualmente oggi pomeriggio, accompagnerò un amico a fare shopping, se vedo qualcosa riferisco :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).