J.A.M. Sunglasses: occhiali-scultura!

18 gennaio 2011 

Lady Gaga, Rihanna, … E non avete ancora visto niente in fatto di occhiali da sole! Già, perchè i modelli più strani e originali sono ancora molto "di nicchia" ma chissà che presto non diventino un feticcio in tutto il mondo. Stiamo parlando di J.A.M. Sunglasses, occhiali-scultura, le cui forme e dimensioni non hanno limiti.
I nomi dei vari modelli - sono tantissimi - raccontano già molto: Like a Virgin, con lenti ricoperte di pizzo bianco e un grande velo che copre il capo, Release the Hunter in You, un modello "really bad" con tanto di borchie e catene e un enorme naso applicato, I'm a Real Boy con un teatrino di Pinocchio attaccato sulle lenti, e tanti altri.

Il design è davvero sorprendente, mai si erano visti occhiali così spettacolari e d'effetto. L'unico dubbio, che sorge guardando alcuni modelli, è: si riuscirà a vedere attraverso le lenti e tutti gli accessori applicati?

In ogni caso, se al prossimo party vorrete stupire con qualcosa di unico, un paio di J.A.M. Sunglasses fa il caso vostro. Visitate il sito e perdetevi tra le tante collezioni, se poi sceglierete di acquistare qualcosa, sappiate che ogni modello è unico e fatto a mano.

L'unicità è una caratteristica importante per la designer Monique Dass, la quale pensa agli occhiali da sole come a un accessorio che può esprimere la nostra personalità, per comunicare chi siamo attraverso gli occhi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).