Saldi: quale abito comprare?

12 gennaio 2011 
<p>Saldi: quale abito comprare?</p>

I saldi ci rendono davvero più agguerrite? Ce ne parla oggi Manu che oggi ci ricorda che l'educazione è tutto, sempre, anche nella file per acquistare il capo dei nostri desideri.

La mia vita a spasso per saldi invernali si risolve il più delle volte nell'entrare e puntare subito la cosa più bella del negozio che ovviamente appartiene alla collezione Primavera/Estate!
Ma cosa le mettete fuori a fare? C'è tempo, ora abbiamo bisogno di concentrazione sulle collezioni invernali!
Poi... solitamente si scherza, ma la gente è davvero pazza! Ti spingono, ti rubano le cose dalle mani...
La cosa preoccupante è questa pazzia si trasmette velocemente a tutti gli acquirenti di un negozio!

Sentite quiesta che mi è capitata... mi vergogno un po' ma questa ve la devo raccontare.

Decido di esplorare un notissimo negozio di abbigliamento dove ho notato che, se già normalmente la gente è fuori di testa, troverete delle vere e proprie belve feroci, che, al loro passaggio lasciano uno scempio di abiti e appendini ammucchiati, a volte, addirittura per terra.
Dopo essermi fatta fregare due vestiti dalle mani, non aver trovato le gonne della mia taglia ed essermi accorta che l'ultimo paio delle scarpe che volevo erano difettate... l'ho visto: mi sono innamorata al volo di un abitino di pizzo che mi piaceva davvero. Un modello unico: semplicissimo, senza spalline, tinta cipria.
E mentre son lì pronta a dimostrargli il mio amore perpetuo portandolo a casa, una signora me lo strappa di mano... vi giuro, a quel punto non ci ho visto più!
Guardandola ho detto: "Le persone dovrebbero essere educate!" e in quell'attimo di indecisione in cui la signora ha posato l'abito, pensando forse a come rispondermi, l'ho preso e sono scappata via veloce come un fulmine.

Sono sicura di non essere l'unica ad aver fatto follie nel periodo dei saldi... vero? Ditemi che non sono l'unica!?!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
manu 71 mesi fa

A me piace così tanto che nonostante la gente mi avventuro comunque... Ricordo benissimo la coda fatta per la première di Jimmy Choo per H&M... Ho passato qualche ora in piedi davanti al negozio e quando hanno aperto i cancelli mi è sembrato di trovarmi in quei video che narrano dei primi giorni di saldi da Barney's :D

Elena T. 71 mesi fa

A me le folle stressano, ancor di più se inferocite dall'accaparramento a tutti i costi. Preferisco evitare la competizione, tanto nel caos non riuscirei a trovare nulla.. Forse è per questo che ammiro molto chi riesce a comprare in mezzo alla gente!

TittyAury 71 mesi fa

Io vivrei comprando, ma di follie vere e proprie credo di non averne mai fatte ai saldi. Forse stupidaggini in altri contesti, tipo avere la mia meravigliosa casina nuova di pacca ed avere la pentola per cucinare coquillage e nessun scolapasta per la pastasciutta... sono stata la barzelletta di tutti i miei amici per lungo tempo. Ok, in realtà lo sono ancora.

futura58 71 mesi fa

ho visto portare dentro ai camerini pile di abiti e, visto che non c'era ove appenderli, depositarli tranquillamente a terra! Massimo dell'educazione proprio... e quelli che non vanno bene mollati poi dove capita.Hai voglia a cercare la tua taglia!

RobyD79 71 mesi fa

Accipicchia questo mi manca.....Tutte le follie sono concesse,soprattutto in fase saldi!! ; )

Elenucci 71 mesi fa

ce l'ho della Twin Set! Preso però a prezzo pieno! Ma ne sono orgogliosissima!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).