Bags for Africa

19 gennaio 2011 
<p>Bags for Africa</p>

Il continente africano, la sua natura selvaggia, la sua fauna e la sua cultura, sono spesso fonte d'ispirazione per la moda. Ora, grazie all'iniziativa Bags4Africa, la moda Made in Italy restituisce il favore creando borse ispirate all'Africa, ma soprattutto per l'Africa.

Pezzi unici dall'allure savage-chic che saranno battuti all'asta dal Direttore Generale di Christie's Italia il prossimo 27 gennaio alle ore 19:00 nella Sala Tiepolo di Palazzo Clerici a Milano, e i cui ricavati andranno a favore di COOPI, ONG italiana e laica, impegnata nella lotta contro la povertà e nella promozione dei diritti umani.

Le borse, firmate tra gli altri da Max&Co, Trussardi, Brunello Cucinelli, Gianfranco Ferrè, Gattinoni, Roberta di Camerino, Krizia, La Perla, Blufin e Bally, sosterranno due importanti progetti in Senegal e Sierra Leone, entrambi volti a restituire dignità alle donne del luogo e a garantire loro gli strumenti per la propria indipendenza economica. All'asta è possibile partecipare anche online, scegliendo fin da subito la propria borsa preferita e facendo un'offerta.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).