Campagne col sorriso

20 gennaio 2011 

Garance Doré (top blogger tra le più seguite in rete) è ottimista: a guardare dalle campagne stampa, la prossima stagione si prospetta davvero gioiosa!
La Doré ha infatti notato come alcune maison abbiano scelto un'immagine più allegra degli anni passati e modelle finalmente sorridenti.

Valentino e Chloé sonoi due casi da lei citati, a cui aggiungiamo: Cavalli, Chanel, Prada, D&G e Lacoste. Sorrisi spensierati, allegri, di modelle bellissime che per questa stagione hanno abbandonato le vesti ammiccanti e seriose a cui siamo abituati. Sarà bello sfogliare i giornali di moda e incrociare un sorriso a tutta pagina, spontaneo, di una ragazza divertita o felice di sentirsi bella.

Per ora abbiamo raccolto solo alcuni casi di campagne "col sorriso", alle quali speriamo se ne possano aggiungere altre. Perchè forse è giunto il momento che la moda si faccia una bella risata, e poi si sa: la bella stagione mette tutti di buon umore!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).