Bacio trans per Kate Moss

20 gennaio 2011 
<p>Bacio trans per Kate Moss</p>

Kate Moss sa come far parlare di sè. La top model appare, infatti, sulla copertina del prossimo numero di Love Magazine, rivista britannica bi-annuale culto edita di casa Condé Nast, mentre bacia appassionatamente la modella transessuale Lea T. In un'inversione di ruoli, la Moss gioca a fare l'uomo, mentre la sua controparte, all'anagrafe Leandro Cerezo, si abbandona languidamente fra le sue braccia con una posa femminile.

La top model, che lo scorso weekend ha compiuto 37 anni, è a malapena riconoscibile nella foto in bianco e nero scattata da Mert Alas e Marcus Piggott per il numero del magazine in uscita il 7 febbraio, dedicato all'androginia chic. Sfoggia un look punk con un finto taglio di capelli alla moicana, un make up minimal, una biker jacket di Burberry e guanti senza dita di Chanel.

La coprotagonista della copertina, Lea T. - figlia del calciatore brasiliano Tonino Cerezo e musa di Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy che l'ha voluta per la campagna pubblicitaria della maison parigina - appare angelica. Attualmente sta seguendo una terapia ormonale in vista dell'intervento chirurgico per il cambiamento, a breve, del sesso.

Love Magazine, diretto dalla style guru Katie Grand, è noto per le sue copertine anticonvenzionali. Il numero di lancio di due anni fa, fu inaugurato dalle grazie della cantante XXL statunitense Beth Ditto, che per l'occasione accettò di posare completamente senza veli.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).