L' e-shop di Desigual

21 gennaio 2011 
<p>L' e-shop di Desigual</p>

Colorata, irriverente e divertente: arriva in rete la moda di Desigual, con un nuovissimo online store.

Fashion in technicolor: da oltre vent'anni il marchio spagnolo Desigual è sinonimo di uno stile allegro e spensierato, che ha nel colore il suo punto fermo. Stampe d'ispirazione etnica in sfumature accese si combinano con spensieratezza in lavorazioni patchwork immediatamente riconoscibili, che sono diventate la "firma" del brand.

Ora, per venire incontro alle esigenze dei suoi sempre più numerosi estimatori, Desigual ha deciso di rendere disponibili le proprie creazioni anche online. Basta collegarsi a Desigual.com e scegliere il proprio paese di residenza per avere accesso a tutte le collezioni: si trovano le linee per donna, uomo e bambino oltre a una bella selezione di accessori e complementi d'arredo.
E in più, per chi è a caccia di occasioni, c'è anche la sezione outlet, dove si possono acquistare capi delle collezioni passate a prezzi decisamente di favore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).