Gli accessori mix&chic di Michelle Smith

26 gennaio 2011 
<p>Gli accessori mix&amp;chic di Michelle Smith</p>

New entry nel mondo degli accessori: questa Primavera/Estate Milly, il brand firmato dalla designer americana Michelle Smith, debutta con una collezione di borse e bijoux.

Lussuosi, portabili e moderni. Gli accessori di Milly by Michelle Smith riflettono appieno lo spirito del marchio, che si è affermato grazie a collezioni ready to wear all'insegna di una femminilità contemporanea e sofisticata. Come per l'abbigliamento, anche per la realizzazione di bags e bijoux la designer ha scelto una gamma di materiali una vasta e preziosa, e ha riservato la massima cura a tutti i dettagli, per creare pezzi dallo stile deciso, destinati a durare nel tempo.

"It bag" della collezione è la borsa Sophia, in cui trova espressione un raffinato mix di materiali: realizzata in nappa, è impreziosita da bottoni dorati e caratterizzata da una tracolla a catena in tartaruga. Ma ci sono anche pochette in seta multicolore per la sera, che sfoggiano manici in resina d'ispirazione vintage, e grandi cabas in canvas dall'allure marinière.

Gli stessi temi percorrono la collezione di gioielli: protagonisti smalti bianchi, rossi e blu arricchiti da charms marinari e fili di perle avvolte di raso colorato. E poi accostamenti inediti tra legno e agata, corda, resine e strass… Parola d'ordine: mix&chic.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).