Elisa Sednaoui, donna in blu per Armani

25 gennaio 2011 
<p>Elisa Sednaoui, donna in blu per Armani</p>
PHOTO NICK KNIGHT -

La magia e le infinite sfumature di blu del cielo notturno sopra il Sahara, hanno ispirato sia l'intera collezione PE 2011 di Re Giorgio sia l'atmosfera suggestiva degli scatti della nuova campagna, realizzati dal fotografo Nick Knight con la direzione creativa di Armani in persona.

Come protagonista, immersa nel blu, la modella e attrice Elisa Sednaoui, nata a Roma 24 anni fa, trasferitasi in Francia e poi a New York: sulla cresta dell'onda dal 2006, è apparsa sulle copertine delle testate più prestigiose, sulle passerelle delle più celebri griffe internazionali e nelle campagne pubblicitarie più note. Appassionata di yoga e violinista, ha anche trovato il tempo per recitare in diverse produzioni e short movie, tra cui il film francese Bus Palladium diretto da Christopher Thompson (presto potremo giudicare come se la cava, dato che il lavoro è in uscita anche nelle sale italiane) e il cortometraggio di Karl Lagerfeld Remember Now, realizzato lo scorso anno. Il designer tedesco l'ha anche voluta come volto della sensualissima ninfa Flora su Mythology, il leggendario The Cal 2011.

La campagna mondiale Giorgio Armani di cui La femme Bleue Elisa è testimonial, sarà pubblicata sui più quotati magazine di moda e lifestye e affissa sui principali cartelloni pubblicitari a partire da febbraio.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).