Kate Moss testimonial per Liu Jo

02 febbraio 2011 
PHOTO MARIO SORRENTI -

Liu Jo ha voluto la super top inglese per interpretare la sua nuova collezione: splendida e magnetica, la donna eletta da Vogue Usa la più elegante del decennio è la prima testimonial della storia del marchio carpigiano.

Gli scatti sono stati realizzati in uno studio londinese proprio da Mario Sorrenti, lo stesso fotografo che lanciò Kate Moss nell'Olimpo fashion negli anni '90. Con la sua ormai celebre naturalezza mista a sensualità, si conferma in ogni immagine un'icona di stile e di femminilità, interpretando al meglio lo stile delle tre collezioni del brand: Liu Jo, Liu Jo Jeans e Liu Jo Shoes, a cui si sono aggiunti anche alcuni scatti dedicati esclusivamente alla Bottom-Up Collection, mitica collezione di jeans by Liu Jo capace di risollevare le sorti di ogni lato B.

Non è difficile credere alle parole di Marco Marchi, proprietario di Liu Jo, quando dichiara: «Siamo davvero felici di annunciare questa collaborazione con Kate Moss. Per la prima volta abbiamo puntato sul sodalizio con un nome d'eccezione del fashion system internazionale, che siamo certi aiuterà ad esprimere i valori e le caratteristiche del brand, emozionando le nostre consumatrici». Alzi la mano chi, guardando lo shooting e le foto di backstage, non resta affascinata di fronte a tanta spontanea malìa (o almeno non prova un po' di invidia!).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).