Helena Christensen, una donna di Caractère

05 febbraio 2011 
<p>Helena Christensen, una donna di Caractère</p>
PHOTO GUY AROCH -

Helena Christensen rappresenta alla perfezione il ruolo di "donna-donna" a cui Caractère si ispira: contemporanea, cosmopolita, femminile e raffinata, è lei il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2011.

Il brand prosegue così il suo percorso dedicato alle "testimonial di carattere", che lo ha visto negli anni rappresentato da personaggi d'eccezione come Inès Sastre, Carla Bruni, Esther Canadas e Valeria Mazza. Non solo modelle storiche, che hanno segnato con la loro bellezza il corso della moda ispirando creativi e couturier, ma donne dalla personalità molto forte e dall'eleganza innata, esplosiva anche lontano dalle passerelle.

Gli scatti che ritraggono Helena - quarantaduenne (!!!), fisico da urlo, un figlio di 11 anni, fotografa, modella, ecologista convinta e proprietaria di Butik, negozio boho-chic nel West Village a New York - sono stati realizzati dal fotografo israeliano, newyorchese d'adozione, Guy Aroch. Nelle immagini, la super top interpreta con il suo carisma lo stile della nuova collezione di Caractère, eclettica e dinamica, un caleidoscopio di colori e un frusciare di tessuti lievi e preziosi.

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