Un libro per il vostro nuovo look? Oui

27 gennaio 2011 
<p>Un libro per il vostro nuovo look? Oui</p>

Volete cambiare look e cercate un libro che vi insegni come fare spendendo il meno possibile? Ora si può a patto di conoscere il francese. Infatti è uscito per l'editore Larousse Pratique il libro Le guide du relooking di Cristina Cordula (14 euro, comprabile su www.Amazon.fr). L'ex top model brasiliana, diventata una famosa personal shopper sulla tv francese, ha fissato sul suo libro alcuni punti fermi nello shopping:

1) chiedere anche un aiuto ma non a chiunque, secondo il detto "meglio sole che male accompagnate". Diffidate dalle amiche consumiste e dalle commesse troppo premurose.

2
) guardate alla moda senza esagerare. Non investite troppi soldi nei coordinati (gonna e top dello stesso colore) perché vi limiterebbero nell'uso. Così come nella scelta della cravatta di vostro marito ricordatevi che è lui che la dovrà portare.

3
) pensate sempre al vostro aspetto. Se siete abbondanti evitate come il fuoco tutto ciò che "segna" come i colori forti, i tessuti stampati, i plissés.

4) ricordate che uomini e donne amano gli stessi basic: i jeans stretti in fondo, le camicie bianche, i blouson in jeans, le scarpe da basket (le Converse vanno sempre bene).

5) spendete negli accessori. Ricordate che sono questi "aiuti" che vi fanno fare il salto di qualità. E consigliate ai vostri uomini di usare anche loro una borsa (o cartella). Hanno l'abitudine di mettersi in tasca qualunque cosa e alla fine anche i calzoni di Armani si deformano...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).