Ambra Angiolini, icona femminile di Aniye By

06 febbraio 2011 

Dopo Lara Stone, Irina Lazeranu e Lou Doillon, tre donne dal forte impatto visivo, icone di una moderna femminilità, Aniye By veste un'attrice italiana: volto pluripremiato del nostro cinema, Ambra Angiolini è la sua nuova testimonial.

Il suo stile di attrice trentatreenne, positiva, solare, sexy e romantica, coincide con quello del brand caratterizzato da una moda total look fresca e raffinata (disegnata dal direttore creativo Alessandra Marchi), con uno speciale studio riservato ai tessuti e al design, sempre made in Italy.

La collezione estiva interpretata da Ambra nella campagna pubblicitaria è spirata al film di Jean-Jacques Annaud "L'Amante", dall'omonimo romanzo di Marguerite Duras, e pone l'accento su un romanticismo colmo di sensualità. Come la giovane Marguerite, che non abbandona mai il suo cappello da uomo, la linea proposta è femminile ma ricca di elementi maschili.

Alcuni scatti ritraggono Ambra spontanea, allegra, naturale, altri in espressioni più intense e ammaliatrici: da attrice qual è, non le viene difficile giocare e interpretare con forte personalità i mood dei capi Aniye By. Dopo averla vista nel film "Immaturi" di Paolo Genovese, attendiamo di ammirare Ambra in "Tutti al Mare", diretto da Matteo Cerami e annunciato per la prossima estate. E, siccome non smette mai di mettersi alla prova, è appena ripartita con la pièce teatrale tratta dal film omonimo di Marco Belocchio, "I pugni in tasca", diretta da Stefania De Santis.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).