Fashion Talents: trionfa il bianco e nero

28 gennaio 2011 

Ricordate Fashion Talents, il concorso che premia i team di giovani professionisti della moda impegnati nella realizzazione di un servizio fotografico? Ieri sono stati svelati i nomi dei vincitori della seconda edizione.
A trionfare i "magnifici 5" dell'equipe "we are our fears": i fotografi Biagio Fontana e Alessia Campostrini, la Make-up artist ed Hair stylist Mary Cesardi, la modella Leigh Martin e la stylist Linda Calugi. Per loro (come per i vincitori della prima edizione) la possibilità di realizzare un servizio inedito che verrà pubblicato sulle pagine di Style.it.
Soddisfazioni anche per il team Superstars, che si è aggiudicato il premio per la miglior hair stylist (Martina Bernini) e quello per la miglior make-up artist (Beatrice Savi).
In qualità di membro della giuria (assieme a Settimio Benedusi, Fotografo di Moda, Fabrizio Palmieri, Academy Manager TONI&GUY Milan Academy, Mosè Franchi, Trade Communication Partner Canon Italia, Nina Koklar, Titolare dell'omonima agenzia, Michele Magnani, Trainer M.A.C Cosmetics e Maurizio Massari, make-up artist) posso svelare un piccolo segreto: i due team citati hanno messo in seria difficoltà la giuria, conquistata da entrambi i lavori, ritenuti molto maturi e affascinanti. A fare pendere l'ago della bilancia è stata la modernità di we are our fear, ma anche lo styling decisamente raffinato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).