Una Louis Vuitton da 35.000 dollari

08 febbraio 2011 
<p>Una Louis Vuitton da 35.000 dollari</p>

Una cifra da urlo per questa piccola ma preziosissima Louis Vuitton: per avere la Monogram Nova Minaudière occorrono infatti ben 35.000 dollari.
Mica male se pensiamo che conterrà a malapena il nostro cellulare e un rossetto, ma del resto si tratta di una borsa-gioiello, e poi non sono questi i veri problemi. O almeno non lo sono per chi l'acquisterà: siamo convinti che si tratterà di una collezionista o di un magnate nel tentativo di fare colpo sulla sua bella. Insomma, non certo un'acquirente qualunque, una comune mortale come noi in cerca di una borsetta per la sera.

La pochette in questione non è neanche particolarmente originale: si tratta infatti di una monogram dalla forma sferica con una lunga nappina dorata, nulla a che vedere con le coloratissime clutch della Primavera/Estate di Louis Vuitton.
La questione si fa "preziosa" proprio sulla superficie: la borsetta è interamente ricoperta di piccolissimi Swarovski argento e neri, incastonati a mano uno ad uno.
Un lavoro di grande pazienza e abilità, che sommato alla preziosità dei materiali e al valore della griffe... vale 35.000 dollari!

La Monogram Nova Minaudière sarà in vendita da Aprile.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).