Lita by Jeffrey Campbell: amore-odio.

11 febbraio 2011 
PHOTO KIKA PRESS

Ci sono scarpe capaci di generare sentimenti molto contrapposti: amore e odio, desiderio e repulsione.
Le Lita di Jeffrey Campbell sono un esempio lampante: quest'inverno hanno scatenato il chiacchiericcio intorno a quel loro design un po' grossolano ma che è diventato subito di moda.
Il sito Solestruck.com, uno dei più grandi rivenditori di queste scarpe, è convinto che le "ugly shoes" siano una questione globale: prima fanno arricciare il naso ma poi entrano nel cuore di tante fashioniste.
In pelle, scamosciate, glitterate, a fiori, multi-color: le Lita devono molto del loro successo alle top blogger di tutto il mondo, che per prime se ne sono innamorate e le hanno sfoggiate in diversissimi abbinamenti.
Dalle italiane Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, fino a Louise Ebel di Miss Pandora, Rumi Neely di Fashion Toast, Carolina Engman di Fashion Squad, e tante altre (GUARDA LA PHOTOGALLERY >>)...

Durante la settimana dell'Haute Couture parigina anche Jessica Alba è stata avvistata con indosso le famose scarpe: gonna fantasia a vita alta, mini-giacca e cappottino nero. Che piacciano o no, dobbiamo dire che le Lita danno un tocco di contemporaneità a un look molto sobrio, da tutti i giorni (e sembrano anche comode).

Che ne dite, vi hanno convinto?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Nina_ 62 mesi fa

LE AMO! LETTERALMENTE *_*

-Claudiae- 70 mesi fa

Condivino in pieno quanto scritto nell'articolo. Inizialmente mi parevano troppo "ingombranti" ma poi , a forza di vederle, mi hanno letteralmente conquistata!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).