Lo spirito green di Mandarina Duck

15 febbraio 2011 
<p>Lo spirito green di Mandarina Duck</p>

Una collezione di borse colorate, leggere e dall'anima eco-friendly: Revival è l'ultima nata di casa Mandarina Duck.

Accessori pratici, utilissimi e anche amici dell'ambiente: l'idea è di Mandarina Duck che presenta una collezione di borse, beauty case e custodie da viaggio realizzate nel pieno rispetto della natura. Al design essenziale e ai colori vitaminici si affianca infatti un'importante ricerca sui materiali, che ha consentito di creare borse a impatto zero. Protagonista della linea  è un tessuto leggero ma molto resistente, dalla singolare texture a bolli, ottenuto dal riciclaggio delle bottiglie di palstica. E anche le minuterie sono assolutamente green, realizzate in bambù e pelle rigenerata.

In più, tutti i modelli della collezione sono ripiegabili, grazie a una tasca interna, per occupare pochissimo spazio: diventano così indispensabili compagni di viaggio, e si rivelano utilissimi anche in città. La linea comprende due custodie (una per le scarpe e una per le t-shirt), un beauty case e due shoulder bag di misure diverse:  e proprio queste, fatte scivolare in borsetta, si riveleranno preziose alleate in caso di shopping sfrenato!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).