Copenhagen Fashion Week al via

01 febbraio 2011 
<p>Copenhagen Fashion Week al via</p>

Stagione dopo stagione i designer emergenti ci mostrano il loro talento e la fashion week di Copenhagen è in costante crescita. Colori, stampe, forme e cartamodelli stupendi e di alta qualità, stanno portando la città sempre più in alto nella lista dei centri della moda.
Grandi nomi come Henrik Vibskov e Stine Goya avranno sicuramente qualcosa in serbo per noi anche questa volta. Il re e la regina delle stampe e delle forme divine riescono sempre a stupirci positivamente.
Un altro nome da tenere d'occhio è Astrid Andersen. Questa giovane designer, con le sue ardite e voluminose forme ha portato qualcosa di fresco e originale alla moda maschile.
Ma Copenhagen non offre soltanto la moda. La città è bellissima e affittare una bicicletta è sicuramente il modo migliore per visitarla e per avvistare i look e quindi lo street style dei danesi. Pare che siano tutti usciti da una rivista di moda. Sulle strade non si vedono persone vestite di nero dalla testa ai piedi, ma combinazioni di colori coraggiosi, stampe vivaci, pezzi vintage... in generale look tutt'altro che convenzionali. Minimarket, Wood Wood, Stine Goya e ACNE sono alcuni dei marchi più apprezzati.
Quindi tenete d'occhio style.it durante la Fashion Week dal 2 al 6 febbraio e vedrete questi look catturati dal mio obiettivo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).