Laetitia Casta: una diva per la Diva

04 febbraio 2011 

L'attrice e modella francese, con la sua capacità innata di sedurre come una diva, è protagonista  - insieme alla celebre Diva, it bag della maison Cavalli - della nuova campagna pubblicitaria, omaggio alla femminilità e, insieme, alla sapienza artigianale fiorentina.

Laetitia, Marianna di Francia, mamma di due figli, compagna del nostro Stefano Accorsi, donna che nelle sue interviste ha spesso dichiarato che lo stare in montagna con un po' di formaggio e pane le basta per essere felice (e che è perfetta persino in accappatoio e con le mollette tra i capelli, come dimostrano gli scatti del making of, guardare per credere!), è per Roberto Cavalli la testimonial ideale per le sue creazioni.

"L'ho scelta perché da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi attrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un' immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile" ha dichiarato lo stilista.

La Diva bag immortalata nella campagna insieme a una scatenata Laetitia - su un fondo coloratissimo sul quale spiccano le nuances naturali dell'intero outfit - segna la svolta della Maison, che implementa così il segmento degli accessori haut de gamme, proponendo una borsa che incarna tutte le caratteristiche che contraddistinguono lo stile del brand e offrendo alle donne la possibilità di indossare, non solo attraverso gli abiti, il sogno e la bellezza che lo stilista fiorentino ha creato negli ultimi 40 anni.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).