G-Star Raw diventa Democratic con Coin

02 marzo 2011 
<p>G-Star Raw diventa Democratic con Coin</p>

È G-Star Raw il protagonista della nuova edizione di Democratic Wear, l'iniziativa firmata Coin che propone abbigliamento di design a soli 10 Euro per sostenere ActionAid.

Il conto alla rovescia è cominciato: il prossimo 12 marzo torna Democratic Wear, il progetto speciale con cui Coin ha propone al pubblico capi creati da designer innovativi, a prezzi assolutamente accessibili. Questa volta, dopo i giovani talenti che hanno firmato le passate edizioni,  è il turno di G-Star Raw. Il brand di denim, che si è sempre distinto per il suo approccio anticonvenzionale al jeans di lusso, proporrà l'iconico Arc Pant in edizione limitata a cinquemila esemplari. Questi pantaloni,  caratterizzati da un taglio architettonico che combina cavallo basso e silhouette tridimensionale, saranno venduti negli store Coin al prezzo simbolico di 10 Euro.

E dietro a questa bella iniziativa c'è anche un fine lodevole: perché Coin e G-Star hanno deciso di devolvere l'intero ricavato dell'operazione a favore di ActionAid, che utilizzerà i fondi raccolti per finanziare la costruzione di un pozzo e di una scuola nel distretto di Wonde, in Sierra Leone.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
bizia 69 mesi fa

se sono belli come gli altri capi della collezione avranno un grande successo!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).