Barbara, missione cerimonia

05 febbraio 2011 
<p>Barbara, missione cerimonia</p>

Barbara, 26 anni, è di Crema. Ha scelto di sottoporre a Carlà questo look, ultilizzato per un matrimonio molto elegante, perchè - ci racconta - rispecchia molto la sua personalità.
Nella mail che ci ha inviato, Barbara dice: «Sono amante della moda bon-ton, un po' english style, fatta di abiti meravigliosi, cappellini e cerchietti, non a caso Dior by Jonh Galliano rappresenta l'essenza della mia personalità con questi abiti da favola!»


- NO all'ACCONCIATURA ASIMMETRICA! Invecchia il look e il viso, ed è decisamente troppo anni '90.
CAPELLI DI MEDIA LUNGHEZZA? ECCO I TAGLI PIU' HOT >

- NO ai TESSUTI RIGIDI che non segnano le forme. Se optiamo per la gonna ad effetto boule, come in questo caso, il capo sopra deve essere più aderente e in tessuto non rigido. La giacca deve segnare di più il punto vita e aderire maggiormente sulle braccia. Altrimenti si ottiene solamente uno sgradevole effetto "una taglia in più"!
IDEE PER UNA GIACCA NUOVA? GUARDA TUTTE LE PROPOSTE SHOPPING PER LA PRIMAVERA >

- SI' al GUANTO IN PIZZO E ALLA MINAUDIERE SCRIGNO! Tocco di classe per il guanto in pizzo ecrù e la minaudiere gioiello, perfetti per completare un look da cerimonia che si rispetti.
BORSE, CLUTCH E SHOPPER: GUARDA LE PIU' NUOVE >

- SI' alle CROMIE DELICATE PER LE CERIMONIE! Perfetta la scelta dei toni del vaniglia, burro off white, e dei tessuti con giochi di trasparenze.
ABITI DA SOGNO PER LE CERIMONIE PIU' ESCLUSIVE: GUARDA LE SFILATE DI ALTA MODA PER LA PRIMAVERA 2011 >

GIUDIZIO FINALE: voto 6. Barbara avrebbe potuto ottenere volumi migliori, se solo avesse optato per una giacca aderente. Con un semplice capello raccolto, poi, avrebbe avuto uno chicchissimo effetto "Dior New Look".

VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Donata 70 mesi fa

Una parola sola: TERRIBILE!!!!

anny 70 mesi fa

ciao Carlà, a me sembra che la giacca non sia in sintonia con la gonna, ovvero due pezzi acquistati separatamente......ma forse mi sbaglio? ciaoooooooo

Dancing Girl 70 mesi fa

Grazie Carlà per il chiarimento!

Carla' 70 mesi fa

Amiche stylose , per Amy ( che non era affatto male ...ecco perche' quel voto ) avevo deciso di inserire solo i no! Invece dal caso di Barbara in poi troverete anche i si!!! E per Barbara il voto 6 e' perche' ne ha da imparare sulle silhouttes che donano ...sperando che in futuro segua i miei consigli !! Xoxo Carla'

EDGA 70 mesi fa

ahahahahhahahahahah...no ma è troppo ridicola questa!! CARLA SEI STATA TROPPO MAGNANIMA!!! SEI UN MITO!!

stylishwoman 70 mesi fa

ha ragione Carla i tessuti sono tropo rigidi, sembra non avere forme. Però perché solo un 6 quando l'altra ragazza ha avuto 8 senza nessun Si?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).