Sexy Canalis: prima di Sanremo c'è Cavalli

11 febbraio 2011 
PHOTO MERT ALAS E MARCUS PIGGOTT -

Come una maja desnuda contemporanea, la Canalis - fisico statuario e sguardo provocante - presta per la seconda stagione volto e corpo alla linea Underwear della Maison fiorentina, sensualmente sdraiata su una vestaglia di satin buttata con nonchalance sul pavimento.

Gli scatti (GUARDA LA PHOTOGALLERY >>), realizzati a Londra dal duo Mert Alas e Marcus Piggott sotto la direzione artistica di Eva Cavalli e lo styling di Edward Enninful, hanno come location gli interni di una casa privata, dove un ambiente giapponese ed esotico e colori passionali e densi contribuiscono ad aumentare il fascino emanato. Con addosso il push up e la culotte in georgette della collezione tiger print, una delle stampe iconiche della stagione, Miss Clooney sprizza infatti carisma da tutti i pori (e non è solo grazie al make up di Charlotte Tilbury e alla pettinatura di Paul Hanlon!).

Descrive benissimo l'atmosfera lo stesso Roberto Cavalli, quando spiega: "Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta, il mio ideale di donna: un mix di personalità, fascino e sensualità. Siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria, interpretando con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile". Il risultato è sotto gli occhi di tutti: un mood seduttivo, provocante, femminile. Insomma… che invidia!!!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).