Elle Fanning: nuova musa di Rodarte

11 febbraio 2011 
<p>Elle Fanning: nuova musa di Rodarte</p>
PHOTO COURTESY RODARTE

Sembra proprio che, di questi tempi, il cortometraggio online sia il mezzo prediletto dalle griffe di moda per mostrare le proprie collezioni. L'ultimo fashion-film è quello di Rodarte, visibile in esclusiva su Nowness.com, il sito della Holding LVMH (e aumentano le voci sull'intenzione da parte del gruppo di investire nel brand delle sorelle Mulleavy).

Protagonista è Elle Fanning, attrice appena dodicenne già star hollywoodiana grazie a Somewhere di Sofia Coppola. Qui diretta da Todd Cole, l'eterea Elle piroetta nelle stanze vuote della storica Baldwin House, sulle colline di Los Angeles, cambiando magicamente outift nel passaggio da una stanza all'altra. Tutto è permeato da un'intensa atmosfera Seventies, la stessa da cui trae ispirazione la collezione Primavera-Estate di Kate e Laura Mulleavy, ricca di evidenti richiami alla dorata California degli anni Settanta.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE (in attesa di vedere la sfilata AI 2011/12, in calendario nella New York fashion week il 15 febbraio):

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).