Matelassè e multitasking: gli occhiali Chanel

15 febbraio 2011 
<p>Matelassè e multitasking: gli occhiali Chanel</p>

Se un'amica vi chiede lo specchietto per il controllo del trucco, non scomodatevi a cercare nella profondità della vostra borsa. Basta alzare l'aletta dei vostri occhiali da sole!

Proprio così, perchè tra i must have della collezione Primavera/Estate 2011 di Chanel ci sono i Quilted Leather Sunglasses, gli occhiali con specchietto incorporato nell'asta, nascosto sotto a un'aletta trapuntata proprio come le memorabili borsette.

Quattro colori differenti per questo modello, dal nero al bianco, passando per il porpora e il tartaruga. Sono tutti realizzati in acetato, con lo specchietto - griffato - rivestito in pelle.

I Quilted Leather Sunglasses sono un omaggio a un'icona della maison, la borsa 2.55 in matelassè, ma sono anche un accessorio curioso e strategico pensato per le fashion victim.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).