Elisa, tendenza early '80

08 febbraio 2011 
<p>Elisa, tendenza early '80</p>

Elisa ha 25 anni, abita a Crevalcore in provincia di Bologna e ha un blog di moda (www.thegummysweet.com).
Ha scelto di sottoporre a Carlà un look in cui ha "azzardato un po' di colore". Racconta Elisa : "i colori che utilizzo più spesso sono quelli naturali. Qui invece, ho abbinato il color senape al viola ispirandomi ai colori della natura, di alcuni fiori che mixano egregiamente il giallo e il viola".
Questo look è stato sfoggiato da Elisa per fare una passeggiata a Bologna in una giornata di sole, che si è conclusa con una piccola sessione di shopping e con un aperitivo.

Questo, dopo attenta analisi, il giudizio di Carlà:

- SI' al PANTALONE A VITA ALTA MASCHILE E AL LOW BOOT IN CAMOSCIO COLORATO! Azzeccata la scelta della forma del pantalone e del tessuto traslucido. Vezzo fashion il low boot colorato e il tocco del risvolto arrotolato: tutto molto early '80!
GUARDA I PANTALONI DELLA PRIMAVERA E SCEGLI I PIU' GIUSTI PER TE >>

- NO alla BORSA A MANO, ALLA KEFIAH E AL BRACCIALE GOLD Per questo look sarebbe stato preferibile un carré o una pashmina usurata in tono, oppure una cascata di catene, se volevi dare un tocco glam. Anche il bracciale sarebbe stato meglio a charms. La borsa a mano qui non ci sta! Fa troppo Grace Kelly su un look con attitudine diversa! E poi non va indossata così! Sarebbe stata perfetta una pochette rettangolare 40x12, per rafforzare ancora di più il tuo Eighties style.
BORSE E POCHETTE: 240 IDEE SHOPPING PER LA PRIMAVERA >>

- SI' ai COLORI CALDI, CAMMELLO E ORO IN TON SUR TON I colori che hai scelto per il tuo look, Elisa, guardano al futuro e saranno in forte tendenza. Donano particolarmente alla tua carnagione chiara e al tono dei capelli castano mogano, ma si accordano anche al colore scelto per la montatura degli occhiali.
COLORI DI TENDENZA? CI SONO ANCHE QUELLI NEON: GUARDALI IN PASSERELLA >>


GIUDIZIO FINALE: voto 7 meno. E' proprio il caso di dire: gli accessori fanno  la differenza!
Parto dall'idea che tu Elisa sia già una vera fashionista per il look che hai scelto: colori caldi perfetti, linee in forte tendenza, pantalone maschile a vita alta ... ma non mi puoi crollare proprio sugli accessori! Come può essere successo Elisa?

VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Come si fa a sottoporre un look a carla ??? :)

cristina 72 mesi fa

ok

Donata 72 mesi fa

E' stata gentile Carla con Elisa....A me non piace nulla!!!

armanoush 72 mesi fa

vorrei sapere perche' la simpatica e "very sofisticated lady Carla' "si ostina ad indossare quelle orrende calzette con pizzo che oltre a tutto le stanno malissimo perche accorciano la figura di parecchio.Vabbe' essere trendy ma mi sa che lei stia esagerando un po' troppo!!

vilandra 72 mesi fa

E' il look più grazioso, certo la borsa proprio non ci sta...però le darei un 8 pieno, belli gli accordi cromatici...IL COLORE è PER LE PERSONE CORAGGIOSE.

sissy1980 72 mesi fa

concordo con carlà e con il suo biondo platino da fare invidia!!!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).