Belén in salsa rock-mantic

17 febbraio 2011 
PHOTO ELLEN VON UNWERTH -

La stiamo ammirando sul palco dell'Ariston, a Sanremo, ma presto Belén Rodriguez sarà davvero ovunque, su giornali, magazine, manifesti e in tv: dopo aver prestato le sue curve alla linea Magic push-up, la bella argentina intensifica la liaison con il celebre marchio di denim femminile Miss Sixty, diventandone testimonial dell'intera collezione.

Gli scatti ( GUARDALI TUTTI >>), firmati dalla fotografa Ellen Von Unwerth, sono stati realizzati a Parigi sotto la direzione artistica di Gianluca Gabrielli, e saranno su tutti i mezzi di comunicazione da marzo.

Capelli ultra cotonati raccolti in una coda (opera di Seb Bascle) e makeup anni '50 alla Amy Winehouse (realizzato da Alice Ghendry), Belén si cala facilmente nel mood della collezione e della campagna, intuibile all'istante guardando sia lei, sia i capi che indossa. Il direttore creativo e co-fondatore del marchio, Wicky Hassan, ha pensato a un mix di dettagli anni '80 e di forme anni '50, che dà origine a uno stile rock-romantico, dominato da colori grintosi e da tagli sensuali e molto astuti, capaci di far risaltare e di correggere (ma forse non nel caso della Rodriguez, che non sembra averne bisogno…) le forme femminili. Fa parte della linea anche una T-shirt in limited edition a 1000 pezzi, che celebra il claim dello spot recitato dalla showgirl "Me…me….Miss Sixty".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

chaterine 70 mesi fa

molto bella Belen e Bellissimi capi di MissSisxty

illari 70 mesi fa

uffa!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).