Il  pret-à-changer di Elisabetta Franchi

24 febbraio 2011 
<p>Il&nbsp; pret-à-changer di Elisabetta Franchi</p>

Il guardaroba è in scatola: perfetto per brevi trasferte, indispensabile per le giornate più lunghe.

Si chiama Box à Porter ed è l'ultima creazione di Elisabetta Franchi, stilista sempre attenta  a proporre una moda femminile, sì, ma anche contemporanea e funzionale. Si tratta di una vera e propria scatola nera dello stile: nel black box si trovano  una camicia, una gonna, un paio di pantaloni e due cinture. Queste ultime, tra l'altro, sono dotate di fibbie intercambiabili: una trovata geniale che consente di trasformare in un lampo l'outfit da giorno in un look da sera.

Pensato come un prontuario d'eleganza per weekend fuori casa o brevi viaggi di lavoro, il rivoluzionario guardaroba in scatola si rivela in realtà anche un indispensabile alleato per trasformare la propria mise nelle giornate più intense - quelle che cominciano con seriose riunioni in ufficio, proseguono con una cena casual e terminano con un party glamorous. Perfetto... ma forse non sufficiente per le fashioniste più accanite in questi giorni a Milano per la Fashion Week, che hanno "bisogno" di almeno 4 cambi al giorno...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).