Kate Middleton adora Victoria Beckham

14 febbraio 2011 
<p>Kate Middleton adora Victoria Beckham</p>
PHOTO LAPRESSE

Kate Middleton adora i vestiti di Victoria Beckham. Quindi non sorprende che la futura moglie del Principe William abbia chiesto alla ex Spice di inviarle una selezione di abiti formali da giorno e da sera, presi dalla collezione primavera/estate 2011.
È stata la stessa Beckham a raccontare della nuova passione stilistica di Kate durante la settimana della moda di New York, in svolgimento in questi giorni.

"A quanto pare, a lei piacciono i miei abiti e mi ha chiesto di mandargliene alcuni della mia collezione primavera/estate. Tutto ciò è tremendamente eccitante e sarei davvero molto onorata se lei indossasse le mie creazioni. La ammiro tantissimo: è giovane, bella, con una splendida figura e penso che indossi i vestiti magnificamente", ha raccontato Posh.

Parlando dei 29 abiti della sua nuova collezione, la quinta per il prossimo autunno/inverno, Victoria ha detto di averla iniziata a disegnare quando ancora non era incinta (sta aspettando il quarto figlio dal marito David per la fine di giugno). Non a caso, il solo abito che ora riesce ad indossare è una sorta di "sacco" informe di cachemire beige con sciarpa attaccata, per questo ammette "di non vedere l'ora di rientrare di nuovo nei miei vestiti".

E dopo aver fatto morire di invidia tutte le donne presenti alla sua sfilata, raccontando che il marito l'avrebbe raggiunta a New York per trascorrere il San Valentino con lei ("David è molto romantico e poi mi aiuta tantissimo con i figli, perché sa quanto sia importante per me il mio lavoro"), Victoria ha smentito i pettegolezzi che la volevano in attesa di una bambina ("non sappiamo se sarà maschio o femmina, a differenza delle altre volte, in questo caso vogliamo che sia una sorpresa"), come pure quelli che la volevano pronta a posare nuda con il pancione per Vogue, stile Demi Moore ("io non poso nuda per nessuno", ha detto con una risata). E sempre in tema di rumours, pare che i Beckham saranno fra gli invitati al matrimonio di William e Kate del prossimo 29 aprile. La Posh conosce lo sposo dal 1998, quando il Principe Carlo invitò le Spice Girls a Highgrove per la felicità del 13enne Harry, mentre David ha diviso con William la sfortunata avventura della candidatura dell'Inghilterra ai mondiali del 2018 (poi andati alla Russia).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).