La quarta volta di Scarlett e Mango

17 febbraio 2011 
PHOTO MARIO SORRENTI -

Fresca e sofisticata: eccola di nuovo la bionda Scarlett, nelle foto (di Mario Sorrenti, ancora!) che Mango ha realizzato a Barcellona per la sua nuova campagna pubblicitaria. Squadra vincente non si cambia: Casa la Ricarda, bellissima residenza modernista nel Prat de Llobregat, fa da sfondo agli scatti di Sorrenti, che collabora con il marchio da quando l'attrice ne è la testimonial.

In forma smagliante, pare che il recente divorzio da Ryan Reynolds non abbia fatto che bene alla musa di Woody Allen. Truccata da Aaron de Mey e acconciata da Oribe, la Johannson emana in ogni immagine quella sensualità mista a ingenuità che, insieme al suo talento di attrice, l'ha resa famosa sul grande schermo come in diverse celebri campagne pubblicitarie (avete notato? Sono tante le griffe che se la contendono!). Come negarlo: sia davanti alle telecamere che all'obiettivo di un fotografo di moda, Scarlett si sente perfettamente a suo agio: "È stato bellissimo lavorare con Mango, mi piace molto collaborare con tutto il team e credo ci sia un forte feeling", ha dichiarato.

Il suo carisma, la sua capacità di interpretare, hanno enfatizzato anche il lavoro della stylist Jane How, che ha scelto per gli scatti capi dalle linee semplici e dalle silhouette minimaliste, ravvivati da colori energetici e contrasti grafici. Tutta la nuova collezione Mango, chiamata non a caso Modernist Resort, punta infatti su un look pulito e modernista. Da qui la scelta della location e di una bellezza contemporanea. E il cerchio (come emerge dall'impatto di ogni foto) ancora una volta si chiude alla perfezione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).