Burberry sfila a Piccadilly Circus

18 febbraio 2011 
<p>Burberry sfila a Piccadilly Circus</p>
PHOTO COURTESY BURBERRY

Online a casa propria o a Piccadilly Circus, nel negozio Burberry di Pechino o attraverso un telefono cellulare: quest'anno chiunque, ovunque si trovi, potrà provare l'energia dello show Burberry Prorsum, in diretta lunedì 21 febbraio alle ore 17:00 (16:00 ora londinese) dal Royal Park of Kensington Gardens di Londra.

Come la scorsa stagione, il marchio British per eccellenza trasmetterà in live streaming la propria sfilata AI 2011/12, creando nei suoi store in tutto il mondo, da Boston a Pechino, trunk show virtuali.

La vera novità di quest'anno è però un'altra, e non riguarda esclusivamente Burberry, ma coinvolge diverse griffe della London Fashion Week: Londra e il British Fashion Council mettono questa stagione a disposizione dei propri stilisti Piccadilly Circus, trasmettendo alcuni show in diretta sul famoso schermo digitale dell'iconica piazza, visto da circa 1,2 milioni di persone alla settimana.

Infine, per chi non avesse voglia di spostarsi da casa, la sfilata Burberry sarà accessibile a tutti in live streaming anche online sul sito Burberry.com, su iPhone e iPad. Gli spettatori, da qualunque parte del mondo, potranno acquistare la collezione appena vista in passerella subito dopo la sfilata, e ricevere i capi entro 7 settimane.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).