Elena, la "dimessa"

22 febbraio 2011 
<p>Elena, la "dimessa"</p>

Elena è una ragazza di 29 anni e abita a Milano. A Carlà sottopone la sua mise adottata per un matrimonio. Chiede a Carlà di essere "spietata".
Elena... sei stata accontentata!

- NO al REGGISENO BIANCO SOTTO AL TOP TRASPARENTE Ma quante volte lo devo ripetere che non si mette il reggiseno bianco sotto un effetto trasparente? Si vede tutto ed è terribile! Il color nudo è l'unico colore che diventa invisibile da sotto. L'unico!Dimenticatevi il resto!
IDEE SHOPPING PER L'INTIMO DI PRIMAVERA? CLICCA QUI>>

- NO alla LINEA DEL PANTALONE DIRITTA SOTTO UN TOP ADERENTE Il pantalone non è né stretto né largo. Questa forma  è  insignificante, sbagliata! Neppure la mia vicina quando porta a passeggio il cane si mette un pantalone così!
PANTALONI: 136 NUOVE IDEE TUTTE PER TE >>

- NO al SANDALINO "PISSERO" (COME SI DICE A FIRENZE) CON STRINGHE Ma sembri mia nonna con quei sandali (no, mi correggo, mia nonna era più ricercata)! Tu e gli accessori siete in disaccordo? Così nuda senza un tocco, un punto luce, un bijoux, un bracciale? Il glamour dov'è? È sotto i sandali?
LE SCARPE DEL FUTURO? GUARDA TUTTE LE PIU' BELLE SULLE PASSERELLE DI NEW YORK>>


GIUDIZIO FINALE:
Misero questo outfit! Ma dove vai vestita così da provinciale ? Quel top tremendo con fiocco floscio, rose carciofo sul décolleté e trasparente al punto che si intravede l'ombelico! Elena sei una bella ragazza e non si vede, non ti sai valorizzare per niente. Hai commesso tutti  gli errori possibili con soli tre pezzi: top, pantalone, sandalo. Pensa: con un look più complicato che cosa avresti potuto combinare!?
Il tuo voto è 0! Hai commesso troppi errori da neofita! Unica consolazione: avresti potuto anche tu partecipare a Sanremo quest'anno... Non avresti sfigurato!voto !

VUOI ESSERE PROTAGONISTA?
Invia la tua foto cliccando QUI e sottoponiti all'insindacabile giudizio di Carla Gozzi di Ma come ti vesti?!, in onda tutti i mercoledì alle 21:10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free e su Sky.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
eleonora 69 mesi fa

Mamma mia che permalose! Se non accettate le critiche evitate di mettervi in discussione! Carla sei una grande!!!!! continua così!

Rossana 69 mesi fa

Io da Carlà ho preso un bel 8....vabbè non tutte possono ;) Ciao Rossana.

kali 69 mesi fa

non penso che si meriti proprio uno zero a dire la verità ci sono scarpe di molto peggiori nelle sfilate a mio avviso al dilà della tendenze l'abito e "il vestire" dovrebbe essere libertà d'espressione individuale ognuno di noi dovrebbe attingere alla moda per inventarsi un proprio stile che lo rappresenti qualcuno un giorno disse che bisognerebbe reinventarsi ogni giorno anche nel modo di vestire e che il corpo è un'arte concettuale non è una critica a carla o al programma, che uno dei miei preferiti perchè può darti delle indicazioni utilissime su cosa evitare, ma non prendo tutto per oro colato, anch'io ho un mio gusto, opinabile, ma ce l'ho sono un individuo dotato di sentimenti e intelletto e mi piace esprimermi anche in questo modo è solo la mia visione di moda!

Ver@87 69 mesi fa

Carlà avrà pure gusto nel vestire (mi affido a quello che si dice,non la seguo in tv...) ma in fatto di buone maniere ha molto da imparare...

Flo 70 mesi fa

scusa Amomi ma se questo sito ti fa cosi schifo perchè perdi tempo? i giornali di moda ricevono dalle aziende campioni di merce nella speranza di vederseli pubblicati, è lavoro punto e basta, non corruzione, non beneficienza

valentina974 70 mesi fa

"Questa forma è insignificante, sbagliata! Neppure la mia vicina quando porta a passeggio il cane si mette un pantalone così!" Perdonami Carla, senza accento perchè risulta troppo buffo con, ma la tua vicina per caso mette i gambaletti colorati per portare fuori il cane?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).